Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi, Supercoppa Italiana e GP d’Europa: che domenica!

di Redazione 1

Splendida giornata per gli amanti dello sport, quella che ci apprestiamo a vivere oggi: oltre agli ultimi guizzi dei campioni presenti alle olimpiadi, alle 14.10 Raidue trasmetterà la cerimonia di chiusura dei giochi di Pechino 2008, dominati dagli atleti della nazione ospitante.

I dieci minuti dopo le due sono quelli che permettono agli appassionati di Formula 1 di seguire il via del Gran Premio di Europa, in onda su Raiuno (ore 14), con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni, il commento tecnico affidato a Ivan Capelli e Giancarlo Bruno, e le curiosità dai box raccolte da Ettore Giovannelli e Stella Bruno .

Sempre su Raiuno, ma alle 20.45, in diretta dallo stadio San Siro di Milano, andrà in onda l’incontro di Supercoppa Italiana che vedrà contrapposta l’Inter alla Roma.

Per finire, se qualcuno ama il calcio estero, in particolare quello spagnolo, può seguire il match Real Madrid – Valencia, su Sky Sport 1 in diretta alle 22.00.

Commenti (1)

  1. Che spettacolo, l’estro della CIna e la raffinatezza che mettono nei decori è fantastica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>