Calciomercato in diretta tv 2016 su Sky Sport

di Fabiana Commenta

Il calciomercato d’inverno 2016 è in pieno fervore e i tifosi delle squadre sono in subbuglio capire come gli acquisti potrebbero cambiare l’andamento del Campionato di Serie A, ma anche degli altri campionati. Come seguire in diretta tv l’andamento degli acquisti?

In prima fila resta sempre Sky con una serie di appuntamenti quotidiani. 

A partire da lunedì 4 Gennaio (tutti i giorni alle 23) torna in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, Calciomercato-L’originale. A condurre la trasmissione, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna pronti a fornire news e aggiornamenti in diretta fino a lunedì 1° febbraio: in ogni puntata ci saranno collegamenti con l’ATA Hotel di Milano dove si tengono le trattative con ospiti in studio, tra cui procuratori sportivi, giornalisti.

Sempre su Sky (a partire dal 4 Gennaio in diretta dalle 23) va in onda Sportitalia (Sky, 225) che dedica al calciomercato la metà del palinsesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>