Calcio a Capodanno 2015, Premier League su Sky: Manchester City vs Sunderland

di Maris Matteucci Commenta

La Premier League non si ferma nemmeno a Capodanno ma non è una novità visto che solitamente le squadre del campionato inglese scendono in campo anche quando in Italia si osserva rigorosamente la sosta natalizia. Ed ecco che su Sky (precisamente su Sky Sport 1 Hd – Sky 201 – e Sky Supercalcio Hd – Sky 205) va in onda Manchester City-Sunderland.

Ma non sarà l’unica gara a disputarsi nella prima giornata del 2015; sarà tutta la Premier League infatti ad andare in scena al gran completo per la ventesima giornata. Aston Villa-Crystal Palace, Hull City-Everton, Liverpool-Leicester City, Newcastle Utd.-Burnley, Q.P. Rangers-Swansea City, Southampton-Arsenal, Stoke City-Manchester Utd, Tottenham H.-Chelsea e West Ham Utd.-WBA saranno quindi le altre gare in programma. Per gli appassionati di calcio inglese, dunque, il nuovo anno comincia benissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>