6 nazioni 2010 su Sky HD e La7 il rugby in diretta e differita

di Diego Odello 1

Da quest’oggi comincia il Sei Nazioni 2010, il torneo di rugby più atteso d’Europa che mette di fronte le nazionali di Inghilterra, Scozia, Galles, Francia, Irlanda e Italia.

La manifestazione, che ci terrà compagnia, con quindici emozionanti match, fino al 20 marzo, verrà trasmessa integralmente, in diretta e in alta definizione da Sky, su Sky Sport 2 HD. Prima dell’incontro Tania Zamparo farà il punto della situazione con il miglior marcatore della storia del rugby italiano Diego Dominguez e con l’All Blacks John Kirwan.

Per vedere le partite in chiaro, invece, bisognerà aspettare due ore: La7 manderà in onda, in differita, i match della nazionale italiana. Al racconto delle partite degli azzurri, effettuato da Paolo Cecinelli, Cristina Fantoni e Francesco Mazzariol, La7 affiancherà un nuovo servizio per i suoi telespettatori: il commento dal vivo, direttamente dalla panchina, del capitano degli azzurri Sergio Parisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>