Peppa Pig in giro per il mondo a Dicembre al cinema

di Fabiana Commenta

Peppa Pig torna al cinema per la gioia dei bambini: in arrivo 8 episodi inediti e un maxiepisodio di 15 minuti. Dal 3 all’11 Dicembre 2016.

Peppa Pig in giro per il mondo segna il ritorno di Peppa Pig al cinema: l’appuntamento è fissato dal 3 all’11 Dicembre 2016 quando saranno proiettati 8 episodi inediti mai visti in tv sulle avventure della maialina rosa e dei suoi amici.

L’appuntamento al cinema prevede un supermaxi episodio di 15 minuti e 7 nuove avventure di 5 minuti ciascuna. Nell’episodio centrale gli amici di Peppa Pig vanno in giro per il mondo durante le vacanze e Peppa li raggiunge all’insegna di incredibili avventure. Anche i nuovi episodi si presentano come un gioco emozionante e colorato all’insegna dell’avventura e della crescita per i più piccini. Nonostante i contrattempi, le avventure di Peppa Pig si risolvono sempre nel migliore dei modi con risate e senso della famiglia e dell’amicizia.

Creata nel 2004, la serie animata prescolare Peppa Pig oggi è oggi distribuita in 180 paesi: ovunque ha raggiunto uno strepitoso successo. Merito della brevità degli episodi e della semplicità del linguaggio utilizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>