Home » Wild Boys: Morgan e i Duran Duran su Sky Uno

Wild Boys: Morgan e i Duran Duran su Sky Uno

Un incontro tra pari. Una conversazione tra musicisti. Oggi alle 13.25 e alle 20.50 Morgan, giudice di X Factor, torna su Sky Uno per incontrare i Duran Duran, i suoi mentori ed idoli dell’adolescenza, in occasione della tappa italiana del loro tour e dell’uscita del nuovo dvd live A Diamond in the Mind. Lo speciale Wild Boys: Morgan e i Duran Duran racconta un viaggio meraviglioso davanti e dietro le quinte dell’Arena di Verona, con un lungo colloquio tra “vecchi” amici.

Morgan, tra poco protagonista della seconda edizione di X Factor targata Sky al fianco di Simona Ventura, Elio ed Arisa, svelerà i retroscena, i ricordi , i segreti e le curiosità della band inglese new romantic piu’ famosa degli anni ottanta, ancora proiettata verso un futuro di successi e di concerti intorno al mondo, racconterà di come gli Wild Boys non hanno ancora finito di incantare il mondo con la loro inimitabile musica.

Speciale appuntamento su Twitter per tutti i fan dei Duran Duran e di Morgan: mercoledì 1° agosto alle 19 è prevista una vera e propria battaglia di Tweet – hashtag:#wildboys

Lascia un commento