Una serata con Mina, alle 21.00 su Lei

di Redazione 1

Questa sera su Lei, canale 125 di Sky, andrà in onda Mina alla Bussola live ’72, l’ultimo concerto filmato della cantante, che si è tenuto nel celebre locale della Versilia 27 anni fa.

Il concerto sarà introdotto da Paola Maugeri che ripercorrerà la vita dell’artista, intervistando la figlia Benedetta Mazzini, che parla per la prima volta ufficialmente della madre in televisione, la discografica Mara Maionchi e l’amica Platinette.

Nel concerto, curato da Sergio Bernardini ed Elio Galante, diretto da Gianni Ferrio, si potranno riascoltare Fly me to the moon, E penso a te, Io vivrò senza te, You’ve made me so very happy e il madley di canzoni come Non credere, E se domani, Insieme, Bugiardo e incosciente, Parole parole, Io e te da soli.

Se siete dei fan della cantante, se volete ascoltare 40 minuti di una cantante dalla classe innata, non perdetevi Una serata con Mina alle 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>