TRL in America arriva al capolinea: domani l’ultima puntata

di Diego Odello Commenta

Total Request Live America chiude i battenti: dopo dieci anni dal suo debutto (datato settembre 1998) e 2247 puntate, la trasmissione verrà interrotta a causa dei risultati d’ascolto piuttosto deludenti delle ultime due stagioni.

Domani pomeriggio andrà in onda uno speciale di due ore, in diretta dagli studi di Times Square a New York, che ripercorrerà i momenti storici del programma e regalerà al pubblico odierno, i miti del momento, per l’ultima volta live.

Ospiti della puntata, oltre a tutti i vj che l’hanno condotto, Marah Carey, Diddy (il cantante, che vanta il maggior numero di ospitate, 37), Justin Timberlake, Beyoncé, i Backstreet Boys, Snoop Dogg, Nelly, 50 cents, Christina Aguilera, Hillary Duff, Fall Out Boy, Travis Baker e forse, in collegamento o con un messaggio registrato, Britney Spears (il conduttore Damien Fahey dice: “Stiamo facendo qualcosa con Britney, ma non posso dire esattamente di cosa si tratti“), l’artista che è stata per più tempo numero uno della classifica dei video più votati.

In Italia, invece, continua ogni giorno, in diretta su Mtv alle 15, la versione nostrana di Trl (nata nel 1999), condotta da Elena Santarelli e Carlo Pastore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>