Top of the pops su Raidue Ivan Olita e Gaia Ranieri

di Redazione 19

Da questo pomeriggio su Raidue parte la nuova edizione di Top Of The Pops, lo storico programma musicale che settimanalmente informerà gli spettatori dei progetti dei cantanti, intervisterà le star della musica italiana e mondiale e regalerà grandi emozioni con performance dal vivo e RVM di storiche esibizioni.

Alla guida del contenitore musicale, prodotto da Raidue con Einstein Multimedia Group, diretto da Lorena Sardi, che ci farà compagnia fino a fine maggio sulla rete giovane della Rai ogni sabato alle 14.00, ci sarà l’inedita coppia formata dal modello ed ex VJ di All Music Ivan Olita e dalla bella esordiente Gaia Ranieri.

Questa settimana, grazie all’enorme archivio messo a disposizione da 40 anni di trasmissione inglese e 6 di messa in onda italiana, verranno approfonditi cantanti del calibro di Madonna, Robbie Williams, Tiziano Ferro, Jovanotti e i Rolling Stones.

Saranno ospiti della prima puntata: Franco Battiato, che presenterà i brani del suo ultimo album Inner Auge, la bravissima Arisa e il vincitore del Festival di Sanremo 2010 Valerio Scanu.

Se amate la musica a 360° e avete voglia di ascoltarla e viverla comodamente da casa vostra, non perdetevi Top of the pops.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>