Ti Lascio una Canzone 8 su Rai 1, tutte le novità dal 12 Settembre

di Redazione Commenta

Il baby talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, Ti Lascio Una Canzone, è a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata dell’ottava edizione: il programma che ha lanciato Il Volo torna in onda sulla rete ammiraglia pubblica da sabato 12 Settembre. Vediamo dopo il salto tutte le novità.


Si comincia con una serata anomala di Ti Lascio Una Canzone, da cui viene proclamato il candidato italiano che parteciperà alla finale dello Junior Eurovision Song Contest, in programma il 21 novembre a Sòfia, in Bulgaria: i più bravi tra i giovanissimi interpreti che hanno fatto la storia recente della trasmissione di Rai 1 si sfidano per l’ambito posto, per trovare il talento in grado di bissare la vittoria di Vincenzo Cantiello nell’edizione 2014 della manifestazione internazionale.

Dalla seconda puntata in poi, entra in scena il nuovo cast di giovani cantanti, con una sorpresa: dopo mezzanotte si apre la gara tra i Big, ovvero tra i talenti delle scorse edizioni diventati maggiorenni, che si affrontano in un torneo a loro riservato (un po’ com’è accaduto qualche edizione fa per Amici Big); al vincitore spetta di diritto la possibilità di incidere e pubblicare un album. Ricordiamo che la rinnovata giuria è composta da Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani, Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>