The Voice, squadre complete e foto gallery

di Redazione Commenta

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di the voice con le “blind audition”. Le squadre dei quattro coach sono pronte: Piero Pelù, Raffaella Carrà, Noemi e Riccardo Cocciante hanno scelto le loro sedici voci a testa, per un totale di 64 cantanti in gara. Ecco tutte le immagini della serata di ieri sera…

Quattro puntante per le audizioni al buio sono state davvero tante, il programma di Rai Due (guai a chiamarlo talent) ha conquistato il pubblico: il meccanismo da format dell’ascolto della canzone da parte dei coach senza guardare in faccia il cantante è risultato vincente. Inoltre i quattro coach bastano e avanzano a fare la trasmissione, ad attirare il pubblico. Le voci, al momento, sembrano solo cantanti di contorno. I veri protagonisti di The Voice sono loro: Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante.

Ieri si sono esibiti tanti cantanti, non tutti alle prime armi, moltissimi con talento da vendere. Solo alcuni sono stati scelti e hanno così finalmente completato le squadre dei quattro coach. Nella gallery tutte le immagini della serata, ora restiamo in attesa di scoprire quale sarà la vera voce del programma, chi vincerà The Voice.

L’ultima puntata, il gran finale, è prevista per il 30 maggio… l’impressione è che ne vedremo (e ne sentiremo) delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>