Sanremo 2016, tra le cantanti si nasconde una incinta?

di Redazione Commenta

Una delle cantanti a Sanremo 2016 è incinta? È uno dei rumor che si sta diffondendo nella sala stampa del Festival di Sanremo, di chi si tratta? Secondo alcune voci sarebbe Arisa la cantante in dolce attesa o è qualcun’altra?

La notizia della gravidanza è stata confermata nel corso della puntata sanremese della Vita in Diretta, Cristina Parodi ha avuto la conferma da due dei suoi ospiti: Platinette e Cristiano Malgioglio, ma nessuno dei due ha svelato il nome della cantante. Al momento al Festival ci sono otto cantanti, Patty Pravo esclusa, le pretendenti restano: Francesca Michelin, Deborah Iurato, Annalisa, Irene Fornaciari, Dolcenera e Noemi. A giudicare dalle mise indossate dalle cantanti, escludiamo dalla lista: Michelin, Dolcenera, Noemi e Annalisa.

Pare che la cantante in dolce attesa sia Arisa: la sua mise, una delle più criticate della kermesse sonora di Rai 1, forse è stata indossata per non far cadere occhi indiscreti sul suo pancino? Secondo Davide Maggio, la chiave è nella canzone cantata dall’artista, un testo dedicato alla speranza e alla fede che in un verso recita:

se un giorno un’altra vita arriverà.

Canzone omen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>