Sanremo 2016, Carlo Conti sceglie un valletto uomo?

di Emma Commenta

Il Festival di Sanremo 2016 si avvicina e si moltiplicano le indiscrezioni sulle vallette che affiancheranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston.

Se fino a pochi giorni fa i nomi di Laura Chiatti e Vanessa Incontrada erano praticamente dati per certi, adesso il nome della spagnola comincia a vacillare. Al suo posto potrebbe arrivare addirittura un valletto uomo. 

Si tratterebbe di una vera e propria novità per Sanremo che da sempre ha puntato sulla bellezza prorompente delle vallette (preferibilmente straniere). Stando alle indiscrezioni lanciate da Davide Maggio, si tratterebbe di un valletto giovane che ha già fatto il quarto giudice ospite a Tale e quale show (e dunque conoscerebbe già Carlo Conti). Insomma il totonome, che include fra gli altri anche Marco Mengoni, è già partito, ma non resta che attendere l’ufficialità della notizia. Accanto alla Chiatti e al misterioso valletto sembrerebbe confermata invece Virginia Raffaele che calcherà il palco dell’Ariston con un personaggio diverso ogni sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>