Sanremo 2011: Gianni Morandi è il prescelto? … Fiorello ci scherza su

di Diego Odello 2

Entro due settimane sarà scelto il conduttore del sessantunesimo Festival di Sanremo, ma sembra ormai certo che la Rai sia orientata ad affidare la manifestazione canora più importante d’Italia a Gianni Morandi.

Il direttore di Raiuno Mauro Mazza ieri ha confermato la trattativa:

E’ una delle ipotesi che stiamo maggiormente approfondendo in questi giorni. La sua conduzione sarebbe una bella scommessa per noi e per lui. E’ un nome importante e siamo in contatto con lui.

Lo staff di Morandi ha commentato (fonte Il messaggero):

Bisogna sentire la Rai. Ieri il conduttore sembrava Vespa, poi Baudo, oggi è Morandi. I nomi cambiano ogni 12 ore. Gli unici che possono parlare sono loro.

Il direttore artistico dovrebbe essere ancora Gianmarco Mazzi. A questo punto si aspetta solo di conoscere il nome di colei che lo affiancherà. In questo caso la sfida sarebbe tra Elisabetta Canalis e Manuela Arcuri, se non addirittura entrambe.

Intanto Fiorello scherza sulla possibile scelta (fonte Il Corriere della sera):

Ma come fa a presentare? Lui è talmente cantante … Magari lì ci sono i Matia Bazar e lui: “Sono in ritardo? Vabbè, la canto io”.

Commenti (2)

  1. Mi piacerebbe Cristina Chiabotto,Elisabetta Canalis al festival di sanremo 2011,va benissimo Gianni Morandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>