Sanremo 2011, Fiorello ospite? Manca solo la firma

di Redazione 1

Fiorello potrebbe essere ospite al Festival di Sanremo 2011: stando a quanto anticipato da Il Corriere della sera, il conduttore della manifestazione canora più importante d’Italia sarebbe andato di persona a San Candido, in alta Val Pusterla, per convincere lo showman a partecipare ad una delle serate (incontro documentato da Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedì).

A quanto pare l’incontro durante le vacanze natalizie sarebbe stato soltanto l’ultimo di una serie tra i due e per Fiorello al Festival mancherebbe soltanto la firma sul contratto.

Sono ancora da chiarire le modalità dell’intervento dello showman: potrebbe trattarsi di un’incursione all’Ariston oppure di un siparietto dalla Radio, dato che Fiorello in primavera tornerà in Rai con un programma su RadioUno.

C’è da dire che per far capitolare Fiorello ci è voluta l’amicizia che lo lega a Gianni Morandi che col passare degli anni ha portato l’uno nei programmi dell’altro: il cantante nel 2002 aveva partecipato a Stasera pago io e nel 2009 al Fiorello Show, mentre lo showman aveva replicato con un intervento a sorpresa a Grazie a tutti, il varietà di Gianni Morandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>