Sanremo 2011, Elisabetta Canalis: “George Clooney non verrà”

di Redazione 3

Foto: AP/LaPresse

Oggi dovrebbe essere prevista l’ufficializzazione del regolamento di Sanremo 2011: a quanto pare il televoto quest’anno avrà un peso meno decisivo rispetto alle ultime edizioni, questo per la richiesta dell’antitrust di eliminare le utenze business (non si potranno comprare pacchetti di voti ingaggiando un call center) e per quella degli artisti che non vogliono gareggiare con chi è già un vincitore annunciato del televoto (come gli ex talent Marco Carta e Valerio Scanu).

Del meccanismo di voto ne sapremo di più nelle prossime ore: si parla dell’aggiunta, nella serata finale, di un’ulteriore giuria di qualità, composta da giornalisti-critici della sala stampa e dagli inviati delle radio, che si aggiungerebbe a quella demoscopica, ai voti dell’orchestra e a quelli del televoto (fonte Il corriere della sera).

Intanto Elisabetta Canalis parla della sua prossima avventura sanremese in un’intervista rilasciata a Chi: la showgirl annuncia che il suo compagno, George Clooney non parteciperà alla manifestazione:

George Clooney non verrà a Sanremo e la cosa non è mai entrata in alcun modo nella trattativa condotta dalla mia agenzia. Mi spiace. E’ stato il mio agente Beppe Caschetto a darmi la notizia. Subito ho chiamato mia madre. La notte sogno il palco dell’Ariston, lo sento, mi parla, quasi me lo immagino.

La Canalis spende qualche parola anche per i suoi compagni d’avventura:

Stimo Morandi. Luca e Paolo si dovranno aspettare tutto da me. Sono contenta di lavorare con Belen. E’ promettente e spigliata. Le faccio un bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>