Sanremo 2011, i probabili cantanti in gara: c’è anche Raquel Del Rosario moglie di Fernando Alonso

di Redazione Commenta

Paolo Giordano su Il giornale di oggi ha pubblicato l’elenco dei possibili big in gara al Festival di Sanremo 2011: il giornalista lo scorso anno azzeccò tutti gli artisti in competizione, dunque, diamo un’occhiata con attenzione ai nomi che compaiono nel suo pezzo.

Sul quotidiano di oggi ai già annunciati Franco Battiato con Luca Madonia, Davide Van de Sfroos (“Con una canzone che dicono sorprendente”) e Roberto Vecchioni, segnala Al Bano, Emma (data in gara con i Modà), Max Pezzali, Nina Zilli, Paola e Chiara, Anna Oxa, Anna Tatangelo (“Con un brano al quale ha lavorato con altri autori per molti mesi”), i Matia Bazar (con Silvia Mezzanotte alla voce), Paula Turci, il trio composto da Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri ed Elio e le storie (anche se “sembra molto difficile”) e la coppia formata da Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario.

A proposito di Raquel Del Rosario il critico musicale dice:

28 anni per metà trascorsi a scriver canzoni, una cantante che in Spagna gode di un bel po’ di considerazione di pubblico e critica con il suo gruppo El Sueño de Morfeo (hanno interpretato anche il singolo Chocar con Nek), ed è la moglie di Fernando Alonso, fuoriclasse della Ferrari (che, tra l’altro, è uno dei simboli di quell’Italia unita che si celebrerà anche all’Ariston). Ci fosse davvero, sarebbe un colpo a sensazione, ammettiamolo. Con il risorto Luca Barbarossa si giocherebbe, questa ragazza nata nella Gran Canaria, la vittoria del sessantunesimo Festival.

Oggi pomeriggio conosceremo ufficialmente tutti i big che dal 15 al 19 febbraio saliranno sul palco dell’Ariston per giocarsi la vittoria finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>