Sanremo 2010, Paolo Bonolis difficilmente ci sarà

di Diego Odello 6

Dopo Fiorello, che nei giorni scorsi ha ribadito che non calcherà il palco dell’Ariston, il Festival di Sanremo 2010 potrebbe dover rinunciare ad un altro pezzo da novanta corteggiato sin dall’ufficializzazione di Antonella Clerici a conduttrice: Paolo Bonolis potrebbe declinare l’invito (fonte Tv Sorrisi e Canzoni):

L’invito di Antonella Clerici per il prossimo Festival mi ha fatto davvero piacere. Si vedrà.

Il presentatore di punta di Canale 5 al settimanale  non dice esplicitamente che non parteciperà alla manifestazione canora, ma mette in serio dubbio la sua presenza con un ragionamento:

Ne dobbiamo parlare con Antonella per vedere se ci siano i margini per cui io possa essere utile al Festival. Non sono un comico, ne’ un ballerino, ne’ un cantante. Scrivo quello che faccio e cioè una trasmissione tv. Ma Sanremo lo scrivono altri e lo conduce Antonella. E quindi mi domando: ‘Li’ che posso fa’?

A questo punto non mi sorprenderei se arrivasse una telefonata di Paolo Bonolis durante la serata inaugurale del Festival di Sanremo, proprio come fece Antonella l’anno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>