Sanremo 2010: niente comici. Festival 2011 condotto da Francesco Facchinetti?

di Diego Odello 1

Festival di Sanremo 2010: -2. Ultime notizie e curiosità.

Niente risate al Festival. Paolo Rossi resta a casa: i contatti tra il comico e gli organizzatori sono definitivamente saltati. Per la prima volta da diverso tempo a Sanremo non si riderà, salvo colpi di scena dell’ultima ora o qualche trovata di Christian De Sica o Luca Laurenti. (fonte Il giornale)

Curiosità Festivalaria. Le parole più utilizzate nei brani dei agli artisti che hanno partecipato in qualità di concorrenti al Festival sono: Amore (3500 citazioni), Cuore (quasi 1500) e Sole (700 e rotti). Seguono: vita, mondo, giorno, notte, occhio, sole, cielo, tempo, mare, volta, sogno, uomo, donna, sera, stella, parola, e vento. (Fonte Repubblica.it)

Antonella Clerici intervenuta a Password su Rtl 102.5 ha designato come prossimo conduttore del Festival Francesco Facchinetti:

Ci sono tanti giovani bravi come Francesco e le prossime edizioni del Festival sono sue. Io ormai sono “vecchia” e le lascio volentieri a lui. Lo dico sempre: Francesco ha fatto un’escalation pazzesca. Era bravo e ora è bravissimo. Il palco di Sanremo sarà suo presto.

Commenti (1)

  1. allora meno male che sabato sera non c’è Pippo Baudo,ma avrà il suo spazio d’onore la Domenica dal Teatro ariston.
    Ma per favore non scrivete neanche per scherzo che Faccinetti debba arrivare a Sanremo come presentatore del 2011…risparmiateci anche il solo titolo!!!!!!!!!
    è una frana di personaggio …peggio di Morgan e Barbara d’urso.
    il suo posto è solo a Djradio insieme a quel raccomandato…che voi sapete chi è!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>