Laura Pausini in Inedito World Tour domani su Canale 5 – anteprima

di Redazione Commenta

Laura Pausini in concerto: domani, in prima serata alle 21.10, Canale 5 regala come strenna natalizia ai suoi telespettatori “Laura Pausini – Inedito World Tour”, il concerto prodotto da Silvia e Laura Pausini per GenteMusic e organizzato da F&P Group, che la cantante ha portato in giro in il globo dalla fine dell’anno scorso.

 Si tratta di un’occasione per rivivere stando comodamente seduti sulla propria poltrona, le emozioni vissute durante questo magico tour che ha conquistato più di 520 mila spettatori in più di 70 città e 18 Paesi in tutto il mondo e che la cantante ha sospeso, all’indomani dell’annuncio della sua gravidanza.

 Grande attesa per la scaletta della serata, che si apre con “Benvenuto” e si chiude con “Non ho mai smesso”. Proposti inoltre pezzi classici del calibro di “Io Canto”, “Resta in ascolto”, “Non c’è”. Da non perdere l’esibizione con Syria e Paola&Chiara in “Lady Marmalade”.

 In esclusiva per Canale 5, inoltre, verranno mostrati alcuni contenuti speciali girati dietro le quinte e un video di backstage con una Pausini inedita, come il suo tour: scherza, chiacchiera, vive la sua vita di tutti i giorni in tour con il suo team e svela alcuni curiosi retroscena dello show.

La regia è stata firmata dalla stessa Laura Pausini insieme a Marco Balich , che è il creatore delle Cerimonie Olimpiche Torino 2006. Insomma, un cast da urlo.

La direzione musicale affidata al compagno della cantante, Paolo Carta, è chiamato a evidenziare un repertorio sterminato contrappuntato da successi e da brani tratti dal cd Inedito impreziositi dalle performance di Nicola Oliva alle chitarre, Emiliano e Matteo Bassi rispettivamente alla batteria e al basso, Bruno Zucchetti al piano, tastiere e programmazione, insieme a Roberta Granà con Gianluigi Fazio e Monica Hill (quest’ultima ex Amici) ai cori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>