I Love Rock’n’Roll torna su All Music, ogni martedì alle 21 … in replica

di Redazione 7

Ogni martedì su All Music, va in onda la trasmissione I Love Rock&Roll, che  per circa un’ora ci tiene  compagnia con musica Rock, dal punk al metal, dal Nu Metal all’Heavy Metal, dal Gothic al Doom passando per lo Ska e continuare ancora verso altri lidi del rock.

La conduttrice è la fantastica Elena di Cioccio (figlia del batterista dei PFM), che ci aggiorna continuamente su tutte le novità del rock, ci fornisce le date dei concerti, i festival della musica, ci propone video del passato e quelli nuovi, artisti di vecchia data, di cui alcuni poco conosciuti ad altri nuovi.

Autrice e conduttrice del programma, Elena ci analizzerà il Rock sotto ogni punto di vista, lo vivisezionerà. Dopo averci fatto vedere il santuario del rock, dalle chitarre di Jimi Hendrix ai testi di Jim Morrison, porterà tutti noi amanti della musica a vedere da vicino come nascono le tendenze musicali, i gruppi più amati del momento, quelli più gettonati e quelli più odiati.

Non mancate ogni martedì alle 21.00 con il programma I Love Rock&Roll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>