Flavio Insinna conduce RCA Story su Rai 3

di Emma Commenta

Flavio Insinna approda su Rai 3 e lascia temporaneamente Rai 1 per condurre RCA Story, il programma musicale che ripercorre la storia di una delle più famose case discografiche italiane.

La trasmissione andrà in onda in prima serata sulla terza rete di Stato e racconterà la storia della casa discografica italiane incrociandola inevitabilmente con il ritratto del nostro Paese attraverso la musica. Non mancheranno aneddoti e racconti, da parte dei protagonisti, ma in effetti RCS Story sarà un vero e proprio spettacolo musicale con tanto di presenza di un’orchestra che accompagnerà dal vivo gli ospiti che si alterneranno nelle 4 puntate previste della trasmissione. Stando alle prime indiscrezioni lanciare da Davide Maggio, il nuovo format Rai dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo Ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>