Festival di Castrocaro 2010 su Raiuno

di Redazione 5

Questa sera, in diretta su Raiuno, Fabrizio Frizzi condurrà il Festival di Castrocaro 2010, la manifestazione canora che vuole valorizzare le potenzialità artistico – musicali di giovani cantanti emergenti.

I dieci finalisti si esibiranno davanti al pubblico accompagnati dall’orchestra di Demo Morselli cantando i loro brani inediti e alcuni pezzi storici di Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Zucchero.

Una giuria di esperti, composta da il produttore Michele Torpedine (presidente di giuria), il conduttore Alessandro Greco, il maestro Fio Zanotti e i cantanti Gigliola Cinquetti e Luca Barbarossa, decreterà il vincitore della cinquantatreesima edizione. Ad allietare la serata ci penserà con i suoi numeri Raul Cremona.

Se avete voglia di ascoltare nuove voci che potrebbero diventare importanti artisti del panorama musicale italiano (da Castrocaro sono passti Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Nek e Zucchero), non perdetevi alle 21.20 su Raiuno il Festival di Castrocaro 2010 (regia di Duccio Forzano e scenografia di Marco Calzavara).

Commenti (5)

  1. Ciao a tutti, se accettate commenti è …caro Luca se vuoi commentare commenta l’interpetre e non il testo. Hai dato un voto populista e non artistico. A me la canzone non piaceva e neanche le tue mi piacciono pero’ … l’arte è arte se ce ll’hai ti resta ,. il commento resta al popolinoI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>