Home » Eurovision Song Contest 2011: Raffaella Carrà conduttrice

Eurovision Song Contest 2011: Raffaella Carrà conduttrice

Foto: AP/LaPresse

Sarà Raffaella Carrà a condurre per la Rai la serata finale dell’Eurovision Song Contest 2011 che verrà trasmessa su Raidue il 14 maggio. La notizia è ufficiosa, non ufficiale: la conferma arriverà il 19 aprile quando la Rai annuncerà ufficialmente il suo nome in una apposita conferenza stampa (fonte news.eurofestival.ws).

La Carrà potrebbe essere affiancata da Antonello Dose e Marco Presta, dato che il duo de Il ruggito del Coniglio di Radio2 racconterà con le voci fuori campo la semifinale che andrà in onda su Rai 5.

In attesa che ogni voce venga confermata e vi ricordiamo che a rappresentare l’Italia, e a tentare di bissare i successi di Gigliola Cinquetti nel 1964 e di Toto Cutugno nel 1990, ci sarà il vincitore della sezione giovani del Festival di Sanremo 2011 Raphael Gualazzi.

3 commenti su “Eurovision Song Contest 2011: Raffaella Carrà conduttrice”

  1. QND SI TRATTA DI MUSICA…OK!!! MA DEVE ESSERE LA FATA MULTICOLORE A CONDURRE RAFFAMORE CARRA’….ALTRIMENTI …NN ANDRA’ NIENTE BENE….VOGLIAMO RAFFAELLA E BASTA,NIENTE E NESSUNO DOVRA’ MAI SOSTITUIRLA E CON QUALI DOTI? LE HA SOLO LEI…ARRENDETEVI E SIATE MENO IPOCRITI….RIDATECI RAFFAMORE…E SPERATE CHE LEI ACCETTI DI FARSI VEDERE,NE SARESTE SOLO ONORATI,E A NOI…CHE MANCA IL RESPIRO SENZA DI LEI…VOGLIO SPERARE CHE TORNI PRESTO E XSEMPRE….W.RAFFAELLA…E’ INUTILE DIR CARRA’…E’ SMP.LEI!!!!

    Rispondi

Lascia un commento