Cocciante canta Cocciante questa sera su Raidue

di Redazione 2

Questa sera su Raidue alle 21.15 va in onda lo speciale con protagonista Riccardo Cocciante, Cocciante canta Cocciante, lo spettacolo che si è svolto il 30 maggio all’Arena di Verona nel quale il cantante è stato  accompagnato dal coro e dall’Orchestra dell’Arena diretta da Leonardo De Amicis, mentre eseguiva parte del suo repertorio.

Alle 21.00 Lola Ponce (artista scoperta da lui ed inserita nel suo spettacolo Notre Dame de Paris) andrà in onda con un anteprima che cercherà di riepilogare il successo della serata del 30 maggio. Durante il concerto, 15 mila posti dell’Arena erano completamente occupati, bis, dieci minuti di ovazione per il cantante vietnamita, per non parlare del duetto fatto con Lola Ponce, Giò Di Tonno e tutto il cast del musical Giulietta e Romeo.

Da Margherita a Bella Senz’anima, tutti a cantare con lui, le sue canzoni hanno fatto innamorare, sognare e cantare migliaia di persone e durante il concerto, 15 mila fan hanno cantato contemporaneamente a squarciagola le canzoni del loro cantante preferito creando un’atmosfera unica.

Non perdetevi stasera la messa in onda dello spettacolo alle 21.15: non è da tutti vedere Cocciante che canta Cocciante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>