Un giorno in pretura, la nuova edizione da questa sera su Raitre

di Redazione 1

Torna questa sera alle 23.40 su Raitre, a oltre due mesi di distanza dalla messa in onda dell’ultima puntata, il programma che presenta i processi registrati in presa diretta nelle aule di giustizia italiane: torna Un giorno in pretura.

Ad accompagnarci alla scoperta e all’approfondimento dei casi presentati, ci sarà nuovamente la giornalista Roberta Petrelluzzi, che da oltre vent’anni è parte integrante dello staff della terza rete Rai.

Questa sera, nella puntata Il vento di ponente, viene narrata la storia di una donna che, rimasta vedova in giovanissima età, con quattro figli, si risposa per cercare un futuro migliore e scopre invece l’inferno: il nuovo marito della siciliana è un violento misogino. Lei lo uccide e si giustifica dicendo:

Me lo ha detto il Signore.

Se non volete perdervi nemmeno uno degli appuntamenti con lo storico programma di Raitre non preoccupatevi: potete sempre vedere la puntata su rai.tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>