Tv Talk, anticipazioni puntata 4 maggio 2013: ospite Renzo Arbore

di Redazione Commenta

TV TALK ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 MAGGIO 2013, OSPITE RENZO ARBORE Tv Talk, il noto show magazine condotto da Massimo Bernardini che ogni settimana analizza i moment salienti della settimana del piccolo schermo assieme al suo nutrito stuolo di analisti, domani si sposta eccezionalmente alle 14.55, a causa del Giro d’Italia.

Per quanto concerne tutti gli altri argomenti della nuova puntata di Tv Talk, come di consueto condotto su Rai3 da Massimo Bernardini, soprattutto per quanto riguarda il blocco dedicato all’intrattenimento, Neripoppins, il varietà di Neri Marcorè di cui è stata mandata in onda l’ultima puntata lo scorso martedì 30 aprile con la cantante Annalisa in qualità di guest star.

Come se non bastasse, approfittando della presenza di uno showman del calibro di Renzo Arbore in studio, uno dei temi al centro della discussione sarà la musica sul piccolo schermo, ovver su come viene trattata ai giorni nostri: ieri, è stato trasmesso, come consuetudine, il classico Concerto del Primo Maggio a Piazza San Giovanni a Roma – condotto quest’anno da Geppi Cucciari – ma l’attenzione maggiore sarà sicuramente incanalata nei talent show come Amici, X Factor, The Voice. Conosceremo, quindi, l’opinione di Arbore per quanto riguarda questo genere amato e odiato.

Naturalmente nella nuova puntata di Tv Talk in onda domani su Rai3 eccezionalmente alle 17.55 a causa della 96esima edizione del Giro d’Italia, si parlerà anche di attualità e politica: non si potrà non affrontare l’attentato a Palazzo Chigi, nel dettaglio, il discorso di Martina Giangrande, figlia del Carabiniere ferito. Ci sarà modo di parlare anche della decisione inopportuna di Sky Tg24, di intervistare il figlio dell’attentatore Luigi Preiti? Credo di sì.

Infine, in studio, si affronterà anche il tema della leadership in ottica comunicativa: il discorso si sposterà da Enrico Letta, neo-presidente del Consiglio, fino a Barack Obama, presidente degli Stati Uniti d’America.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>