Violetta, boom anche al cinema: sale raddoppiate per la star della serie tv Disney

di Redazione Commenta

VIOLETTA, BOOM ANCHE AL CINEMA: SALE RADDOPPIATE – Fenomeno Violetta anche al cinema: dopo il sold-out dei primi biglietti in sole due settimane, a grande richiesta Disney raddoppia il numero di copie distribuite e così saranno oltre 200 le sale che ospiteranno l’evento previsto per il 18 e 19 maggio, quando sarà possibile partecipare a spettacolari attività all’insegna della musica e del mondo di Violetta, nonché assistere all’anteprima del primo episodio della seconda stagione in arrivo il prossimo giugno su Disney Channel.

Violetta è la star dei giovanissimi – dichiara Daniel Frigo, presidente e amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia -. Fenomeno nato dall’omonima serie tv su Disney Channel, Violetta spopola ora tra i teen, dominando le classifiche di libri, musica, e prodotti di consumo. Il clamoroso sold-out dei biglietti per il weekend-evento non è che l’ultima evidenza della sua esplosiva popolarità“.Da noi è talmente famoso che Milly Carlucci ha chiamato Pablo Espinoza per il suo Altrimenti ci arrabbiamo!.

Per assicurarsi la partecipazione all’evento, basta acquistare il biglietto alle casse dei cinema e sui loro siti on line. La lista dei cinema aderenti all’iniziativa è consultabile al link : http://violetta-evento.disney.it. In attesa dell’evento tutte le fan possono seguire gli aggiornamenti su Twitter, utilizzando l’hashtag ufficiale #ViolettaLevento, sulla Facebook fanpage e sul sito dedicato.

Violetta è una telenovela argentina diretta da Jorge Nisco e Martín Saban e prodotta da Disney Channel America Latina, Disney Channel Europa, Disney Channel Medio Oriente, Disney Channel Africa.

Nella prima stagione Violetta insieme al padre, German, torna nella sua città natale, Buenos Aires dopo essere stata per alcuni anni in Europa. Violetta, anche se lo scopre più tardi, ha la passione per la musica, la danza e il canto. Il padre non vuole che la figlia canti dopo la disgrazia accaduta alla madre di Violetta, Maria, una nota cantante, morta in un incidente durante una tournée voluta dal padre di quest’ultima, quando Violetta aveva appena 5 anni. Con l’aiuto di Angie, istitutrice di Violetta e zia segreta, si iscrive allo Studio 21. Qui incontra i primi amori, fa nuove amicizie, incontra una rivale, Ludmilla, e costruisce giorno dopo giorno il suo talento musicale fino allo spettacolo di fine anno in cui German capisce che la passione di Violetta è il canto e il ballo e la lascia libera di frequentare lo studio 21.

E tra poco arriva la seconda stagione su Disney Channel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>