Home » Zeta anticipazioni, Gad Lerner ospite il ministro Cécile Kyenge. Povia: “Così Italia ai Cinesi”

Zeta anticipazioni, Gad Lerner ospite il ministro Cécile Kyenge. Povia: “Così Italia ai Cinesi”

ZETA ANTICIPAZIONI, OSPITE IL MINISTRO PER L’INTEGRAZIONE CECILE KYENGE – Sarà Cécile Kyenge, Ministro per l’Integrazione, l’ospite di Zeta stasera su La7 (ore 22,20). In studio con Chiara Saraceno e Giulio Tremonti, ex Ministro per l’Economia, naturalmente il conduttore Gad Lerner. Tutto questo dopo Crozza nel Paese delle meraviglie.Da quando è stata nominata Ministro per l’Integrazione, Cécile Kyenge è entrata da subito nel mirino della Lega Nord: L’esponente del Partito Democratico, appena nominata dal nuovo  premier Enrico Letta a capo del dicastero senza portafoglio, è stata bersagliata dai commenti negativi dei parlamentari della Lega Nord. “Non è italiana” è stata l’accusa principale all’indirizzo della deputata-medico di Reggio Emilia e primo ministro di colore della Repubblica, accolto con gioia addirittura dall’attaccante del Milan Mario Balotelli.

L’eurodeputato Mario Borghezio aveva rincarato la dose nei giorni scorsi : “Siamo al governo del bonga bonga. Mi sembra una brava casalinga, non un ministro del governo” ha detto, riferendosi alla Kyenge. E’ di pochi giorni fa invece , invece, l’invito del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che approfittando dell’episodio di violenza perpetrato da due ghanesi nei confronti di una donna austriaca a Vicenza, ha lanciato la sua provocazione al Ministro : “Il Ministro vada a rendere visita alla donna. Il Veneto è la prima regione per numero di immigrati regolari, ma chi delinque va espulso. Chi viene da noi deve accettare il principio del rispetto della donna e della sua identità“.

E in queste ore si è messo di traverso persino il cantautore Povia. Ecco cosa ha detto l’interprete di Luca era gay sulla sua pagina Facebook:

“Bo io ho visto questa tipa con un cartello con su scritto
“Essere clandestino non è un reato”…
Certo che se si prende a cuore i problemi degli extracomunitari dandogli la precedenza in una nazione come la nostra ITALIA, allora anche a me dà fastidio. L’Italia va gestita da italiani mi viene istintivo pensarla così. E’ chiaro che appena fai un’affermazione del genere sei: Razzista”.

E questo è niente di fronte a quest’analisi politica impareggiabile:

Grazie a quelli che credono di avere una visione “Avanti”, un giorno l’Italia sarà gestita al governo dai cinesi. Il mio pensiero non è razzista, sono gli altri che hanno la coscienza sporca e vedono il male perchè il male regna in loro.

Tutto questo e molto altro a Zeta, alle 22.20 su La7 con Gad Lerner.

Ma la Kyenge non era di origini congolesi?

 

Lascia un commento