Speciale Mistero Gli alieni – Il contatto su Italia 1

di Benedetta Guerra 1

Durante le calde serate estive, l’occhio cade verso il cielo, simbolo da sempre di mistero e da sempre, specialmente in estate teatro di avvistamenti di alieni. Su Italia 1, questa sera va in onda alle 21.10, grazie alla collaborazione di Giovanni Toti e Mistero, Gli Alieni – il contatto, condotta da Raz Degan e Sabrina Pieragostini.

Sabrina Pieragostini, direttamente da New York ci presenterà la sua intervista a Zecharia Sitchin, autore di libri di archeologia misteriosa, e autore di una teoria alquanto interessante, basata sull’analisi di testi antichi, che attribuisce alla razza aliena proveniente da Nibiru (decimo ed ipotetico pianeta del Sistema solare) la creazione dei Sumeri.

Per gli amanti del genere, Sitchin in esclusiva su Italia 1 anticiperà il suo nuovo libro, Quando in giganti abitavano la terra, dove rivela di aver trovato una prova scientificamente dimostrabile del passaggio di questa razza sul pianeta terra.

Altra intervista importante della Pieragostini è quella con Michio Kaku, fisico conosciuto in tutto il mondo, che sostiene della presenza di numerose civiltà, quella di tipo 1, 2 o 3.

L’ex Ministro della Difesa canadese Paul Hellyer avvalora la tesi di Sitchin e Kaku, ed in una intervista fatta qualche tempo fa, ha detto di aver letto fascicoli top secret che sostengono l’ipotesi degli alieni sulla terra.

Durante la serata, verrà affrontato anche un nuovo tema che riguarda dei cerchi del grano nelle campagne torinesi … messaggi di alieni o semplici Mand Art?

Se siete amanti del mistero, non perdetevi questa sera lo speciale Gli alieni – il contatto .. e come ha detto Stephen Hawking al Sunday Times qualche tempo fa: gli alieni esistono, ma per la nostra incolumità dobbiamo tenercene alla larga!

Commenti (1)

  1. Vi scrivo riguardo l’ ultima puntata del 1 luglio.
    Guardando la vostra trasmissione ho notato delle coincidenze con il film “QUARTO TIPO”.
    Verso la metà del film (più o meno) quando la dottoressa Abigail Tyler ascolta la sua registrazione audio, e dopo un po’ quando la sua segretaria gliela fa ascoltare si sentono le voci degli alieni che parlano il SUMERO.
    Quando dopo la dottoressa chiama un esperto in materia per capire cosa dicono gli alieni nella registrazione, la traduzione si rivela interessante, perché le parole tradotte nel film sono: “NOSTRA CREAZIONE” – “CONTROLLARE” – “DISTRUGGERE”.
    Verso la fine del film quando l’ alieno si impossessa del corpo della
    dottoressa, l’ alieno dice: “IO SONO DIO…” (poi non ricordo nient’ altro a riguardo).
    Questo è tutto, non so voi quando guarderete il film, ma io inizialmente sono rimasto un po’ scosso dalle coincidenze che ci si sono tra la vostra trasmissione e il film.
    GRAZIE DELL’ ATTENZIONE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>