Michele Santoro a La7 al posto di Formigli?

di Redazione 1

Ciò che non è successo all’inizio della stagione televisiva 2011-2012, ormai giunta al termine, potrebbe accadere in questi giorni: come riportato da Il Giornale, infatti, Michele Santoro sarebbe ad un passo dalla firma con La7 e sostituirebbe Corrado Formigli e il suo Piazzapulita.

Secondo Il Giornale, la firma sul contratto è davvero questione di ore. Santoro, attualmente, conduce Servizio Pubblico, che si è rivelato un vero e proprio esperimento televisivo in onda su una syndication di canali locali, Cielo e Sky.

La nuova trasmissione di Santoro sarà sempre prodotta in proprio, come è accaduto con Servizio Pubblico, e andrà in onda su La7. Il giornalista, in un’intervista rilasciata a Tv Talk, ha dichiarato che il nuovo programma potrebbe andare in onda anche su altri canali.

Il giorno di messa in onda del programma sarà con tutta sicurezza il giovedì, collocazione attuale di Piazzapulita, il programma di Corrado Formigli, che di conseguenza sarà sostituito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>