Matrimonio tra William & Kate in tv su Sky

di Redazione 1

Su SKY TG24 il 29 aprile dalle 9.00 in poi, ci sarà la giornata interamente dedicata alle nozze reali (anche il lingua originale sul canale Sky TG24 Eventi (504)) tra il principe William e Kate Middleton.

Dopo le super nozze tra il principe Carlo e Lady Diana ecco quelle del primogenito di Lady D in diretta su Sky Tg24 e in contemporanea su Sky Uno. Il canale all news diretto da Emilio Carelli e Sky Uno seguiranno direttamente da Londra il matrimonio tra il principe William d’Inghilterra e la storica fidanzata Kate Middleton.

Dalle 9.00 del mattino, le telecamere di Sky saranno puntate sull’avvenimento dell’anno e riprenderanno l’arrivo dei numerosi ospiti all’Abbazia di Westminster, per poi seguire l’intera cerimonia nuziale, che avrà inizio alle 12.00, ed il seguente trasferimento di tutti gli invitati a Buckingham Palace per il ricevimento.

Sky Tg24 Mattina, condotto da Federica de Sanctis comincerà la giornata interamente dedicata alle nozze del secolo con ospiti in studio e collegamenti da Londra. Su Sky Tg24 Pomeriggio, Paola Saluzzi, riproporrà i momenti più toccanti e più significativi della cerimonia con commenti e ospiti in studio come Enrica Roddolo, lo stilista Giuseppe Tramontano, Marta Marzotto, Dino Cimagalli, l’esperto di galateo Alberto Presutti e il direttore di Vogue Sposa Giuliana Parabiago, infine il palinsesto monografico coinvolgerà il tg delle 17.00 condotto da Sarah Varetto ed analizzerà i costi e le entrate del matrimonio reale.

La cronaca della giornata, disponibile anche su Sky Tg24 Eventi (canale 504), sarà accompagnata dai collegamenti in diretta dalla city delle inviate di Sky Tg24, Olivia Tassara e Lavinia Spingardi, e la corrispondente Micaela Panzavolta. Ospiti William Ward, giornalista della BBC e corrispondente da Londra per Panorama e Foglio e Antonio Mancinelli, esperto della casa Reale e moda per Marie Claire.

Sky Uno il 29 aprile trasmetterà alle 20.10 il documentario William & Kate – Un amore regale, un viaggio alla scoperta della vita privata della coppia, da il come si sono conosciuti, chi frequentano, dove andranno a vivere e molte altre curiosità. Il meglio del matrimonio sarà riproposto, nello speciale William & Kate – Il matrimonio, in onda venerdì 29 alle 22.30 con immagini esclusive.

Le telecamere di Sky Uno punteranno l’obiettivo sugli oltre 1900 invitati, da capi di stato e di governo, teste coronate e coppie vip come Elton John con il marito David Furnish e David & Victoria Beckham.

Sky Cinema manderà in onda un ciclo di film sui Matrimoni da favola. Dalle 15.20 del 29 aprile il canale 308 di Sky (Sky Cinema Passion HD) celebrerà le nozze reali con una programmazione dedicata alle gioie e dolori del matrimonio. Alle 15.20 la british comedy per eccellenza “Quattro matrimoni e un funerale” con Hugh Grant e Andie MacDowell, poi “Ricatto d’amore” in onda alle 17.20, film con Sandra Bullock. Alle ore 19.10, verrà trasmesso “Matrimoni e altri disastri” con Margherita Buy, Fabio Volo e Luciana Littizzetto, in prima serata alle 21.00 andrà in onda “Oggi sposi”, commedia con Luca Argentero, Carolina Crescentini, Renato Pozzetto e Michele Placido, mentre alle 23.05 verrà trasmesso “Oggi sposi… niente sesso” con Ashton Kutcher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>