L’isola del gusto, su Sky il programma di Catena Fiorello

di Redazione 2

Dopo il grande successo di Fiorello e di Fiorellino alla Tv, c’è un’altra Fiorello a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, Catena , che conduce il programma L’isola del gusto, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 22 su Alice (canale 466 di Sky).

A fare da spalla a Catena ci sarà Alessandra Costanzo (sarà parente a Maurizio?) che nella trasmissione si fa chiamare Agata, la cuoca del programma che ogni giorno svela qualche ricetta siciliana, dalla pasta alla norma agli arancini.

La Kitchen Comedy ci terrà compagnia per ben 25 episodi, con Catena e Agata, che tra una ricetta e un’altra, la passeggiata verso il mercato per comperare pesce e frutta, cercare enoteche con vino adatto al piatto, una chiacchierata sulla Sicilia, la tradizione, le storie e le ricette, le due amiche ci terranno compagnia. Le due comari, inoltre, ricevono anche degli ospiti durante la trasmissione, ospiti che condivideranno le cibarie, ma non prima di averle aiutate durante la preparazione.

Il programma ha una location particolare, difatti è all’interno di una casa con cortile, scelta dalla Presidenza della regione Sicilia, che è co produttrice de L’isola del gusto.

Commenti (2)

  1. siete veramente eccezionali, vi seguo sempre , e cucino le vostre ricette . la nostra sicilia ha delle ricchezze culturali inestimabili, sarebbe ora di cominciare a valorizzarle . la vostra trasmissione rinnova le nostre tradizioni sia culinarie che storiche, state facendo proprio un bel lavoro, grazie da una siciliana verace.

  2. Simpaticissime e brave , d’altronde siete due donne del sud …. ho preso più ricette da voi , specie da Alessandra e ho fatto bellissima figura …un saluto s voi e a presto …Mauro Lozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>