Le Iene, su Italia 1 tornano Luca e Paolo e Ilary Blasi

di Diego Odello 24

Da questa sera su Italia 1 torna, rigorosamente in diretta, Le Iene Show, il programma d’attualità condotto per il quinto anno consecutivo da Luca e Paolo e Ilary Blasi, che propone servizi esclusivi, video divertenti, interviste dissacranti e inchieste scomode.

Il cast del Le iene di questa edizione è formato da: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Mauro Casciari, Pif, Gip, i Bugs, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Marco Berry, Laura Gauthier, Gabriele Petronio, Pablo Trincia, Antonio Gerardi, Angela Rafanelli, Marco Fubini, Nadia Toffa, Sabrina Nobile e Rosario Rosanova.

Ilary Blasi al Tgcom spiega perché ha accettato di nuovo la conduzione:

E’ un programma che ancora oggi mi diverte e soprattutto c’è un po’ di tutto. “Le Iene” lo seguivo anche da ragazzina a casa e certamente posso dire di aver messo a segno un sogno.

La conduttrice indica il punto di forza del programma:

Sicuramente il fatto di catturare l’attenzione del pubblico con servizi di approfondimento che analizzano l’attualità in Italia. Si parla di tantissimi argomenti dalla politica al sociale e sempre con la lente di ingrandimento della curiosità.

Nella puntata odierna, oltre ad un servizio su Miss Italia 2010 e sui compensi di Antonella Clerici: Bruno Vespa si infuria con Sabrina Nobile, che voleva consegnargli degli occhiali a raggi infrarossi per poter guardare sotto i vestititi (il giornalista al Premio Campiello Opera Prima, aveva fatto degli apprezzamenti per il decolleté della vincitrice Silvia Avallone); Andrea Agresti farà cantare ad Apicella una canzone con la base scritta da Silvio Berlusconi e il testo scritto da Pier Luigi Bersani; Marco Berry smonta il Power Balance per scoprire quali poteri ha realmente il famigerato braccialetto; le Iene intervistano un ex ladro d’appartamenti che spiega le tecniche utilizzate per commettere i furti; Matteo Viviani incontra un fabbro specializzato in serrature che illustra come sia semplice aprire le porte blindate; Antonio Cassano si racconta divertito a Rosario Rosanova e promette di andare a casa di Totti a palleggiare con lui.

Se cercate un programma ricco di servizi interessanti, alcuni di ottima qualità, non perdetevi ogni mercoledì alle 21.10 e ogni domenica a mezzanotte su Italia 1 Le Iene Show.

Commenti (24)

  1. obbizonio di un votro aiuto gruppo leiene per segnalare un problema pericoloso che si tratta di una organizzazione della mafia nera questa organizzazione misegue ogni giorno io chiedo aiuto ha voi per aiutarmi di sapere perche mi segnono aspetto una votra risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>