Le Iene, anticipazioni dell’intervista a Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato

di Elide Messineo Commenta

Questa sera alle 21.10 su Italia 1 va in onda Le Iene, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, con gli immancabili commenti di sottofondo.

Durante la puntata di oggi vedremo l’intervista doppia a Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti: lui è un calciatore della Roma, lei è la famosa ballerina dell’Opéra di Parigi. Parlando di calcio, Balzaretti racconta che Francesco Totti (marito della Blasi) è il compagno di squadra più forte che abbia mai avuto mentre Delio Rossi è stato l’allenatore più bravo. Parlando invece del tabù dell’omosessualità nel mondo del calcio dice che se qualcuno dovesse fare coming out:

Le persone più intelligenti lo accetterebbero, quelle meno intelligenti no.

Eleonora Abbagnato ha smesso di tifare Palermo, ora tifa Roma e oltre al marito ammette che il calciatore più bello è Borriello. I due raccontano di essersi conosciuti a Palermo, è stato quasi un colpo di fulmine e non vedevano l’ora di sposarsi, il giorno dopo le nozze hanno scoperto che sarebbero diventati genitori della piccola Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>