Le Iene, anticipazioni 25 Ottobre 2016

di Maris Matteucci Commenta

Nuova puntata de Le Iene in onda in prima serata su Italia 1. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano

Nuova puntata de Le Iene in onda in prima serata su Italia 1. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. Ecco le anticipazioni della puntata di martedì 25 Ottobre.

Dopo la recente pubblicazione della lista nera dei 10 cibi più contaminati provenienti dall’estero, Nadia Toffa torna a occuparsi di sicurezza alimentare. Giulio Golia si reca a Napoli, nel quartiere di Miano, per incontrare Antonio Di Tota, un uomo che circa un anno fa è stato ferito per strada durante una sparatoria tra clan. Nicolò De Devitiis si reca a Venezia dove documenta i numerosi furti che vengono commessi quotidianamente da un gruppo di giovani borseggiatrici nei dintorni della stazione ferroviaria. In particolare, la Iena mostra come le ragazze siano solite mettere a segno i loro colpi quando le persone sono accalcate all’interno degli imbarcaderi mentre aspettano i vaporetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>