La papera non fa l’eco: Celentano, Tortora, Vergassola, Di Francisca, Follesa

di Emma Commenta

Ultimo appuntamento con La papera non fa l’eco, il programma di intrattenimento scientifico di Rai 2 in onda lunedì 8 dicembre alle 21.10.

Ospiti di Max Giusti saranno Rosita Celentano, Max Tortora, Dario Vergassola, la schermitrice Elisa Di Francisca e Katia Follesa. 

Anche nel corso dell’ultima puntata verranno testate alcune curiosità scientifiche: un uomo entrare in una cuffia da piscina? È possibile suonare un pianoforte con una tastiera di banane e non di tasti? Si possono mangiare 6 crackers in un minuto senza bere? Insomma spazio alla curiosità e agli esperimenti scientifici nel corso della puntata con l’aiuto degli ospiti che si metteranno a disposizione della scienza tentando di superare anche le loro paure. Fra gli esperimenti della serata, sarà mostrato come aprire una bottiglia di vino senza il cavatappi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>