Crispy Day, oggi su tutte le reti Mtv del mondo

di Redazione 2

Oggi, per tutte le reti MTV del mondo, è il Crispy Day, la giornata mondiale dedicata alle Crispy News. Per chi non fosse avvezzo a certa terminologia, le Crispy News sono quelle notizie brevi (un notiziario dura più o meno 2 minuti), brillanti (scritte ammiccando al pubblico più giovane), che trattano di temi leggeri come il gossip delle star internazionali.

Questo genere di notizie, lanciate in Italia nell’estate del 2008 e prodotte da 360° Playmaker, da oggi andranno in onda in una veste rinnovata e più glamour. Per festeggiare l’avvenimento MTV ha deciso di inserire più volte durante il palinsesto i bollettini flash (ad esempio dalle 15 alle 16 all’interno di TRL) e di trasmettere alle 18.00 la Crispy Chat e alle 22.00 (premiere alle 14.30) lo speciale Top 10 Crispy Star, presentato da Kelly Osbourne.

La cantante e attrice, figlia di Ozzy Osbourne, nei trenta minuti di speciale, stila la sua personale classifica dei personaggi che contano di più nel mondo delle Crispy, dalle coppie Zac EfronVanessa Hudgens, Justin TimberlakeJessica Biel, i Brangelina (Brad Pitt, Angelina Jolie), i Beckhams, ai single più chiacchierati come Amy Winehouse, Lindsay Lohan, Madonna, Britney Spears e Paris Hilton.

Antonio Campo Dell’Orto, di Mtv Networks International, all’Apcom ha spiegato la potenza e l’importanza delle Crispy News:

Mtv è il luogo riconosciuto in cui ragazzi cercano le informazioni sul mondo dello show biz. Grazie al successo che le Crispy News hanno ottenuto sui canali in cui sono in onda dall’estate 2007, ovvero Mtv Italia, Francia, Spagna e Portogallo, siamo ora molto contenti di poter esportare questo modello su tutti i canali internazionali del network. Attraverso una distribuzione multipiattaforma, le Crispy News offriranno a tutti i giovani nel mondo un accesso veloce ed immediato alle ultime informazioni in fatto di gossip sul mondo delle celebrities. Gli utenti potranno accedervi dove e come vorranno. Gossip sulle star offerti al nostro pubblico dalle star stesse: siamo molto curiosi di vedere quale nuovo trend saranno in grado di creare queste news divertenti e a portata di tutti.

Se volete conoscere tutti i pettegolezzi i casi sono due: o vi guardate le bellissime Crispy News su Mtv o approfittate del nostro blog sul gossip, Starlettime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>