Consultazioni tra Renzi e Grillo, diretta streaming incontro | Video

di Redazione Commenta

Le Consultazioni tra Matteo Renzi e Beppe Grillo, seguite in diretta da La7, è durato una decina di minuti: raffica di accuse da parte del M5S che non ha perso tempo per esprimere tutto il suo disappunto nei confronti del sindaco di Firenze, presidente del Consiglio incaricato; dopo il salto, vi proponiamo il video dello streaming audio dell’incontro/scontro.

Beppe Grillo parte in quarta e blocca subito la presentazione di Matteo Renzi specificando di come non sia arrivato a Montecitorio per ascoltare i suoi programmi. Anche perché l’accusa è mirata: Matteo Renzi non sarebbe una persona affidabile né tantomeno credibile e quindi, qualsiasi sia il programma da lui proposto, nessuno ci crederà. Matteo Renzi risponde a tono, prima cercando un dialogo civile con Beppe Grillo, quindi punzecchiandolo:

Non è il trailer di uno dei tuoi spettacoli e non so se sei in difficoltà sulla prevendita. Se vuoi ti aiuto: il tuo popolo ti ha chiesto di incontrarmi ma tu non sei mai stato democratico. Esci da questo blog.

Poche parole, ancora una volta confuse e sovrapposte tra i due leader politici, prima di abbandonare stizzito la sala. Ecco il video, come anticipato sopra, dell’audio registrato durante la diretta streaming tra Grillo e Renzi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>