Baby High su Mtv

di Redazione 1

Su MTV alle 21.00 va in onda Baby High, uno speciale di circa  un’ora che segue da vicino le vicende di 4 studentesse della scuola di Westport (Westport Alternative High School) nel Kentucky appartenenti al TAPP (Teenage Parenting Program), un programma dedicato a ragazzi che sono diventati genitori ancora adolescenti.

Protagoniste del reality sono Catelynn, Amber, Maci e Farrah, 4 ragazze ancora giovanissime alle prese con il ruolo di mamma. L’intento del progetto è quello di aiutarle, insegnarle a prendersi cura dei figli, conciliare lo studio con il ruolo di mamma, cercare di farle affrontare le responsabilità, farle diventare adulte e responsabili.

Amber, una delle neo mamme ha 19 anni ed è rimasta incinta il suo ultimo anno di liceo, durante un’intervista ha raccontato della sua esperienza ed ha detto:

Quando sono rimasta incinta, non ho avuto la possibilità di frequentare una scuola o un programma come questo. Avere qualcosa come questo avrebbe aiutato a diventare un genitore migliore e reso molto più facile finire la scuola superiore.

Ogni anno in America le teenager che rimangono incinte sono sempre di più, ed il progetto aiuta chi come loro ha bisogno di una guida, di consigli su come conciliare studio, famiglia ed i classici problemi adolescenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>