Jamie’s America, ogni mercoledì su Gambero Rosso Channel

di Redazione Commenta

Ogni mercoledì su Gambero Rosso Channel alle 13.30 e alle 21.00, va in onda Jamie’s America, la serie di James Oliver, realizzata per conoscere i piatti e le tradizioni centenarie dell’America poco conosciuta, dei pionieri e dei nativi del luogo, ma anche delle culture metropolitane e di altri tipi di persone.

Sarà un vero e proprio viaggio on the road alla scoperta di sapori e tradizioni, di musica e folklore, dalla Louisiana al Colorado, dall’Arizona alla California, dalle riserve dei navajo, alle gang che popolano i quartieri più pericolosi di New York e Los Angeles.

Ogni tappa avrà un suo perché: ogni luogo ci farà conoscere i piatti della gente del posto, da sempre legata alle vecchie tradizioni. Jamie ci presenterà l’America sconosciuta, lontana dal solito “flolklore” a cui siamo abituati a conoscerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>