Vendo casa disperatamente su Real Time la terza edizione

di Benedetta Guerra 15

Questa sera alle 22.10 su Real Time parte la terza stagione di Vendo casa disperatamente, la trasmissione condotta dalla mediatrice immobiliare Paola Marella.

Anche in questa edizione, Paola cercherà di essere d’aiuto a coppie, famiglie e single bisognosi di una consulenza immobiliare di un certo livello e che cercano di vendere la loro proprietà nel migliore dei modi. I protagonisti di ogni puntata, sono persone che stressati dalla vendita e dalla paura di perdere un acquirente, si metteranno nelle mani del team di Paola che li aiuterà, nel difficile compito di vendita di una casa.

Nella nuova edizione Paola si farà aiutare da due nuovi architetti, difatti sarà coadiuvata da Raffaele Brauzzi e Miguel Angel, il primo detto Lele, è un architetto di Milano, che si occupa prevalentemente di ristrutturazioni di interni, mentre il secondo Miguel, è un architetto spagnolo che lavora come interior e flower designer.

Come sempre il team, dopo aver trovato il possibile compratore di uno dei tre immobili, e dopo avergli fatto vedere le tre differenti abitazioni, cercherà di rimettere in sesto l’abitazione che più gli è piaciuta al cercando di prendere appieno il suo gusto.

Il team cercherà di apportare alcuni cambiamenti volti a rendere la casa più appetibile, poiché spesso e volentieri i principianti come sottolinea la mediatrice a vanityfair ricorrono sempre ai soliti errori:

sbagliare la valutazione dell’immobile nell’illusione che il mercato sia ancora quello dei primi anni 2000 quando si vendeva qualsiasi cosa; considerare il proprio appartamento bello a prescindere, mentre il nostro gusto non è universale.

Paola parlando del suo lavoro ha detto che:

Sono tanti anni che mi occupo del bene più prezioso che ci sia, la casa e ancora oggi incontro moltissime persone per aiutarle nella difficile impresa della vendita dei loro appartamenti. Le loro storie sono diverse ma il consiglio è sempre lo stesso: un appartamento ben tenuto è sicuramente più appetibile e spesso per rifargli il look bastano solo pochi ma mirati ritocchi!

Aspettiamo con impazienza anche Cerco casa disperatamente, altra trasmissione di Paola Marella molto seguita su Real Time.

Commenti (15)

  1. Noooooo voglio Andrea, era perfetto =.=… rimettetelo!! 🙁

  2. come faccio a contattare gli autori di vendo casa disperatemente?

Rispondi