Striscia la notizia, Ilaria d’Amico riceve Tapiro d’Oro. Per l’intervista “trionfale” a Berlusconi?

di Redazione Commenta

Stasera a Striscia la Notizia l’inviato Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Ilaria D’Amico. Su uno dei canali britannici di Sky è andata in onda un’intervista a Gianni Golfera, presentato ai telespettatori in qualità di un famoso mnemonista. Striscia, però, ha più volte smascherato i trucchi che questi è solito utilizzare nei suoi esperimenti. Staffelli aveva già tentato di recapitare il Tapiro a Londra sia al Presidente della BBC (il cui canale radio aveva intervistato Golfera), sia a Sky UK, tuttavia era stato respinto.

Ecco il motivo della consegna del Tapiro a Ilaria D’Amico, giornalista e brillante volto noto di Sky Italia, affinchè si faccia carico di segnalare ai suoi colleghi inglesi che prima di fare informazione ci si deve informare. La conduttrice accetta il compito: “Mi prendo il Tapiro, che non è per me, e riferirò a Sky Inghilterra di controllare meglio chi è ospite sulle loro reti”.

Questo è il motivo ufficiale, ma da sospettosi quali siamo, riteniamo che dietro questa consegna ci sia la volontà di sbeffeggiare l’unico giornalista in grado di aver saputo contenere Silvio Berlusconi: parliamo proprio di Ilaria D’Amico, che ha mostrato una tenuta straordinaria nel corso de Lo spoglio di Sky Tg 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>