Stasera Tutto è Possibile, ogni martedì su Rai 2 con Amadeus

di Antonio Ruggiero Commenta

Dimentichiamo la gara, le regole, la competizione. Arriva anche in Italia il più esilarante comedy show che, unendo elementi del quiz con quelli del talent, registra ascolti da record nel mondo ed è diventato un cult in Francia: Stasera Tutto è Possibile, il programma in onda su Rai 2 da martedì 8 settembre alle 21.15, condotto da Amadeus, si gioca nel nome del divertimento e della risata.


Attori comici e personaggi dello spettacolo sono alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, in Stasera Tutto è Possibile, un programma in cui bisogna sfidare anche la forza di gravità. Ospiti della prima puntata sono Roberta Giarrusso, Tony D’Ursi in arte Tony Figo, Michele Foresta (Mago Forest), Cecilia Capriotti, Sergio Friscia, Andrea Perroni, Barbara Foria e Paolo Conticini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>