Home » Sanremo 2013, Wilma De Angelis: “Se nessuno cambiasse il cast saremmo fermi a Grazie dei fiori”. Alba Parietti in prima fila sabato sera

Sanremo 2013, Wilma De Angelis: “Se nessuno cambiasse il cast saremmo fermi a Grazie dei fiori”. Alba Parietti in prima fila sabato sera

Raiuno è attualmente presa dalle dimissioni del Papa, ergo tocca a Vero Tv fare le veci de La vita in diretta, con Alba Parietti che ha parlato di Sanremo 2013 con una Wilma De Angelis protagonista, alla presenza di una delle due Kris & Kris. Così, giusto se vi steste domandando che fine avessero fatto.La conduttrice Alba Parietti è una delle poche che non ha espresso perplessità in merito al Festival di Sanremo di Fabio Fazio, probabilmente per affinità politiche, ma a tenere banco è stata la polemica sugli artisti poco noti in gara. Come se Chiara Civello, i Marlene Kuntz, gli Afterhours, artisti in competizione ai Festival degli anni passati, fossero conosciutissimi.

A difendere le scelte del direttore artistico Fabio Fazio, l’avvocatessa che non ti aspetti: Wilma De Angelis. La cantante, che ha assistito a una recrudescenza della sua popolarità con un remake in italiano di Bad romance diventato Dimmi di sì, ha dichiarato coraggiosamente:

C’è la Malika che è molto brava, Mengoni altrettanto. Se nessuno cambiasse il cast di Sanremo saremmo fermi a Grazie dei fiori”.

In studio a Vero Tv hanno rilevato che cominciare Sanremo proprio quanto il Papa si dimette non è la più sfortunata delle circostanze. Ecco cosa ha detto Alba Parietti:

“Come diceva Villaggio, che è un umorista di grande cinismo, nella vita bisogna stare molto attenti all’ora esatta in cui si muore. Se si muore in un momento in cui accadono altre cose pazzesche vieni coperto da una notizia più importante. Effettivamente fare Sanremo il giorno in cui si dimette il papa è una sfiga totale”.

Che trash. Intanto Albona nostra ha fatto sapere che sabato sera, come da tradizione, sarà in prima fila al teatro Ariston di Sanremo. Scosciata o meno non è dato saperlo, restate qui per ulteriori aggiornamenti.

Lascia un commento