Mai dire Grande Fratello su Canale 5 e Premium in diretta su Extra 1 con la Gialappa’s Band

di Diego Odello 11

Questa sera su Canale 5 torna, dopo gli ottimi ascolti della scorsa stagione, Mai dire Grande Fratello, l’ormai storico appuntamento dedicato alla scanzonata lettura del Grande Fratello effettuata dalla Gialappa’s Band.

Durante la puntata, che andrà in onda ogni lunedì intorno a 0.15, il trio commenterà i concorrenti (verranno presi di mira molto probabilmente l’improbabile gigolò Giuliano, l’eccentrico David, la panterona Norma, il coatto sciupa femmine Nando, la mamma Guendalina e l’esplosiva Margherita), i fatti più incredibili che sono accaduti nella casa del GF e che non sono stati mandati in onda e i provini più divertenti delle selezioni.

Per tutti coloro che amano i commenti di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, e possiedono il decoder, Mediaset offre una ghiotta novità: su Premium Extra 1 da questa sera alle 21.00 i Gialappi commenteranno in diretta tutte le puntate del GF11! La loro diretta, intitolata Mai dire Grande Fratello Premium, andrà in onda in contemporanea anche su Radio 101.

Commenti (11)

  1. per favore ditelo in diretta, sono riusciro a capire finalmente dopo tanto sforzo che Margherita è un perfetto incrocio tra: una lucertola,un sorcio e un camaleonte! Meglio avere un debito per tutta la vita!! Mentre Davide è l’ultimo esempio di essere un uomo. solo uno si salva : Giuliano, ma per poco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>