Fabrizio Corona e Beppe Grillo a Zelig

di Elena Selmi Commenta

Beppe Grillo non va in tv, ma tutte le tv parlano di lui. Stessa sorte per Fabrizio Corona, anche se il fotografo dei vip è chiuso in carcere per scontare la sua pena, i talk show non perdono occasione di parlare di lui. Ma questa sera sul Palco di Zelig sta per accadere un incontro straordinario. Beppe Grillo e Fabrizio Corona insieme, sul palco di Zelig. Solo grazie a lui: Giovanni Vernia.

Manca poco alla puntata di Zelig in onda questa sera, condotto da Teresa Mannino e il Mago Forrester. Questa che vi mostriamo è un’immagine in anteprima dell’incontro nella socialcella tra Fabrizio Corona e Beppe Grillo. Pare che Grillo abbia un grosso problema e che solo Giovanni Vernia alias Corona lo possa risolvere. Chissà se ci riuscirà…

Intanto ancora una volta, così come avevamo fatto con l’imitazione di Beppe Grillo fatta da Maurizio Crozza, dobbiamo riconoscere quanto la parrucca e lo stile Grillo rendano i suoi “sosia” meglio dell’originale… Queste maschere andrebbero studiate meglio, ormai Beppe Grillo è entrato a tutti gli effetti nella scena politica italiana. Possibile che ancora non ci sia un’imitazione convincente sul piccolo schermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>