E Poi C’è Cattelan 2, 29 Gennaio: Cremonini, Capatonda e Ballerina

di Redazione Commenta

Una seconda stagione col botto quella di E Poi C’è Cattelan, il night show dell’istrionico conduttore di Tortona ricomincia ogni giovedì alle 23.10, a partire dal 29 Gennaio su Sky Uno: gli ospiti di questa prima puntata del 2015 sono Cesare Cremonini, Maccio Capatonda e Hernert Ballerina.


Un ritorno coi fiocchi quello di Alessandro Cattelan e il suo show sopra le righe nella seconda serata del giovedì su Sky Uno: E Poi c’è Cattelan si apre con dodici nuove puntate (nel 2014 erano otto), con la formula collaudata dello scorso anno con la differenza che ora tutti gli ospiti sanno che l’obiettivo è strappare un sorriso e che può succedere di tutto.

Lo scopo di E Poi C’è Cattelan resta quello di divertirsi e far divertire, fare degli ospiti dei complici senza metterli in difficoltà o andare a caccia di scoop; a fare da supporto ad Ale Cattelan ancora una volta gli Street Clerks, appena usciti con l’ultimo album Fuori, inoltre ricordiamo che l’hashtag ufficiale del programma è #EPCC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>