Barbara d’Urso caccia Ascanio Pacelli da Domenica Live

di Redazione 2

AGGIORNAMENTO ORE 15.34 – Poco fa Barbara D’Urso e Ascanio Pacelli si sono chiariti: potrà tornare in trasmissione (fonte: Vanity Fair).

BARBARA D’URSO CACCIA ASCANIO PACELLI DA DOMENICA LIVEBarbara d’Urso non ha affatto gradito quello che Ascanio Pacelli, ex concorrente nobile del Gf 2004, ha scritto su Twitter nei giorni scorsi circa la partecipazione a Domenica Live, quindi l’ha licenziato: cancellati l’ospitata con la moglie Katia Pedrotti e la figlia Matilda fissata per il 21 aprile ma anche il reality interno al programma dove Ascanio (discendente del papa Pacelli, Pio XII, pontefice dal 1939 al 1958) aveva il ruolo del personal trainer.

Ma facciamo un passo indietro. Nell’ultima puntata di Domenica Live Barbara d’Urso stasera ospite a Le invasioni barbariche – saluta la famiglia Pacelli che da dicembre invita spesso in trasmissione  dicendo: “Ascanio sei diventato lo zerbino di tua figlia“. Ascanio sin da subito è infastidito perché la storia dello “zerbino” (un tormentone nato ai tempi del Grande Fratello per il suo rapporto sottomesso con la concorrente Katia che poi diventerà sua moglie) pensava di essersela messa alle spalle. In realtà Ascanio domenica era in studio in quanto personal trainer di Domenica Alive, il reality interno che mette a dieta vip come Paolo Villaggio.

Quando poi la mattina successiva su Twitter lo criticano e accusano di farsi umiliare a Domenica Live, risponde: «Avete proprio ragione…come sono finito in basso…».  Ad un altro tweet che dice: «Non mi accanisco, promesso», replica: «Tranquillo, ci penso da solo ad accanirmi contro me stesso… ho dovuto tapparmi il naso… e pensare ai miei figli...».

In serata l’ex gieffino precisa che si trattava di ironia, ma è troppo tardi. Barbara d’Urso lo licenzia dal programma. Ecco cosa ha dichiarato il nipote papale a Vanity Fair.

Se lo aspettava?
«No. Ma quello che mi fa più male è passare per maleducato o per uno che sputa nel piatto in cui mangia: non ho mai voluto parlare male della trasmissione».


Sta di fatto che l’hanno licenziata.

«Ho provato a scrivere una mail alla D’Urso spiegandole le mie vere intenzioni ma non ha neanche risposto. E dire che ci hanno cercati loro: la prima volta a dicembre, per raccontare la gravidanza di Katia, e poi subito dopo la nascita del nostro secondogenito (Tancredi, 1 mese, ndr) perché quando c’eravamo noi il programma era andato benissimo».

Preoccupato di restare senza stipendio?
«Fortunatamente ho da vivere: faccio il general manager di un campo da golf (Terre dei Consoli, fuori Roma, ndr) e ho un programma mio in radio (Teleradiostereo 2, ndr). Ma sono grato a chi mi dà possibilità di lavoro qualunque esse siano».

Che ne pensate? Ascanio stavolta l’ha fatta fuori dal vaso o è stata Maria Carmela (o chi per lei) a rivelarsi troppo cattiva?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>