Virus – Il contagio delle idee, giovedì 21 Gennaio: Taddei, Belpietro, Nicastro

di Emma Commenta

Giovedì 21 Gennaio, dalle 21.15 va in onda su Rai 2 un nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione di Nicola Porro. Al centro della puntata, le sfide di Matteo Renzi, dalla lotta agli assenteisti al decreto Madia fino alle banche e la guerra con l’Europa.

Ne parleranno in studio il responsabile economico del Pd, Filippo Taddei, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, il giornalista economico Alan Friedman.

Spazio a un’intervista esclusiva a Roberto Nicastro, ex Unicredit, neo presidente di Banca Etruria, Banca delle Marche, CariFerrara e CariChieti.

Spazio anche a reportage, interviste e la Social room di Greta Mauro e agli Sgarbi di Virus mentre il Corpo a corpo vedrà al centro del dibattito ciò che divide l’Italia del web, la lite degli allenatori di Inter e Napoli, Roberto Mancini e Maurizio Sarri. Sarà Stefano Boeri il protagonista dell’intervista finale curata da Maurizio  Porro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>